Bardonecchia ’26

Mi sveglio stanco, fuori piove leggero, aspetto Ema, in autostrada quasi nessuno, piove. Arriviamo a Bardonecchia, un sacco di gente a Campo Smith, neve lenta e pesante. Poi facciamo il collegamento verso Melezet, la visibilità è sempre bassa ma, seguendo il consiglio di Andre, stiamo in alto, dove si vede comunque poco e niente ma… Read More Bardonecchia ’26

Bardonecchia ’25

Quando Andre mi ha scritto per propormi quest’uscita ero a lavoro, fiori pioveva e le previsioni davano nuvole, pioggia e altre belle cose. La realtà è che siamo poi andati su e ad accoglierci c’era il sole e la neve, finalmente tanta bella neve. Poche ore ma fatte bene, come succede ultimamente.

Lago Orfù e Melezet

Dopo la sudata dell’Izoard e i classici Pain au Chocolat a Briançon cosa c’è di meglio che una breve nuotata in un lago montano, ecco, diciamo freschino? Ci son passato vicino un milione di volte ma era la prima volta per me, vi si accede da una stradina sterrata facilmente percorribile, anche in moto, e… Read More Lago Orfù e Melezet